Bayern, nuovi problemi per Robben

-

In esclusiva alla Bild Arjen Robben ha svelato la verità sull’infortunio che lo sta tenendo lontano dai campi di gioco, spiegando che si tratta di un problema alla schiena: “Il tendine del ginocchio è guarito, ma ora soffro di problemi alla schiena da oltre una settimana”. Il problema è un’ernia discale che preme sui nervi e non permette al giocatore di allenarsi con regolarità, nè tantomeno di giocare. I medici del Bayern stanno trattando il problema con fisioterapia e iniezioni, ma non è escluso che a fine stagione il giocatore possa operarsi alla schiena per risolvere il problema alla radice.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Air” Riedle

Il 16 settembre ha compiuto mezzo secolo uno dei migliori colpitori di testa degli anni Novanta: si tratta di Karl-Heinz Riedle, centravanti non eccessivamente...
error: Content is protected !!