Tuttosport lancia la bomba: Verratti alla Juve se …

-

Secondo il quotidiano torinese Tuttosport il futuro di Marco Verratti sarebbe alla Juventus. Il giovane regista del Paris Saint Germain, nonostante sia diventato rapidamente un titolare indiscusso e un idolo della tifoseria transalpina, potrebbe infatti lasciare la capitale francese per trasferirsi a Torino nella prossima estate. Tutto dipenderà dal futuro di Carlo Ancelotti: se l’ex tecnico del Milan resterà al suo posto il giocatore non si muoverà, altrimenti – con l’arrivo di un tecnico come Mourinho – il giocatore potrebbe essere messo sul mercato per una cifra comunque non inferiore ai 20 milioni di euro.

La Juve ci sta pensando e avrebbe ripreso i contatti con l’agente del giocatore decisa a non farsi sfuggire l’occasione dopo non averla colta nella scorsa estate.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Affari al calciomercato invernale

La sessione del calciomercato "di riparazione" porta sempre con sè mille insidie per le squadre: si cerca di migliorare le cose, in alcuni casi...
error: Content is protected !!