Psg, Lavezzi: “Cavani? Meglio Ibra”

-

In una intensa intervista rilasciata a Extra Time, settimanale de La Gazzetta dello Sport, Ezequiel Lavezzi ha parlato della sua esperienza all’ombra della Torre Eiffel, facendo un confronto tra la Ligue 1 e la nostra Serie A: “In Francia si gioca più fisicamente e non si trovano squadre preparate come in Italia dal punto di vista tattico”. Poi parla di Ibra e della facilità di giocare assieme a lui con una dichiarazione a sorpresa: “E’ meglio di Cavani, perchè a differenza sua preferisce giocare corto”. Sul sogno Cristiano Ronaldo il Pocho è molto chiaro: “Non lo conosco ma potrebbe adattarsi benissimo al nostro spogliatoio. Il progetto del Psg prevede che arrivino giocatori del suo calibro”.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… Rugani e i difensori bianconeri predestinati

La Juventus ha appena presentato ufficialmente Daniele Rugani, finalmente giunto a Torino dopo il fortunato prestito all'Empoli. Il giovane difensore centrale, riconosciuto dagli addetti...
error: Content is protected !!