Napoli di nuovo sotto assalto del PSG: vogliono Hamsik

-

Il PSG potrebbe diventare un vero incubo per il Napoli e per i suoi tifosi. Già nella scorsa estate i partenopei sono stati privati di uno dei loro idoli, Ezequiel Lavezzi, e durante la prossima estate potrebbe esserci il rischio di salutare un altro dei tre tenori: Marek Hamsik. Secondo quanto riporta la stampa francese, infatti, lo slovacco sarebbe l’obiettivo numero 1 del prossimo mercato estivo, e Leonardo avrebbe già iniziato a prendere contatti con Mino Raiola. Avrebbe, perché non è ancora chiaro se Raiola sia effettivamente il procuratore di Hamsik. Il dato certo è che i due sono molto vicini.

Ad allarmare ulteriormente i tifosi napoletani sono delle dichiarazioni che il pocho ha rilasciato a “La Gazzetta dello Sport“: “Porterei qui sia lui che Cavani. Hanno il profilo per giocare in squadre come questa”. De Laurentiis quasi sicuramente non si priverà di entrambi, ma avrà molto lavoro da fare per cercare di trattenere a Napoli i suoi due campioni. Nel frattempo il Paris Saint-Germain punta altri due grandi giocatori in Inghilterra: Bale del Tottenham e Nani del Manchester United.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone Racconta… L’annus horribilis dell’Inter

Come tutti gli appassionati italiani sanno, l'Inter sta per concludere una delle più travagliate e sfortunate stagioni della sua storia. La catena impressionante di...
error: Content is protected !!