Milan, Galliani apre alla cessione di Robinho

-

Prime aperture da parte di Adriano Galliani a un’eventuale cessione di Robinho. Brevi ma significative le dichiarazioni dell’ad rossonero ai microfoni di Sky Sport: “Robinho vorremo tenerlo, ma vedremo. Prima di acquistare a gennaio dobbiamo sfoltire la rosa…”. E’ ancora forte il pressing del Santos, club che già in estate lo aveva cercato e che ha intenzione di riportare il numero sette milanista in Brasile dopo la lunga avventura europea con le maglie di Real Madrid, Manchester City e appunto Milan. Nell’imminente mercato invernale il Santos potrebbe mettere sul piatto una nuova interessante offerta che stavolta il Milan (probabilmente) non rifiuterà.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

Wilkins, la nostra gioventù e il Piccolo Diavolo

La morte di Ray Wilkins, per noi che lo abbiamo visto giocare, ci ha colto impreparati. Sapevamo delle sue non buone condizioni di salute:...
error: Content is protected !!