Jovetić sul futuro: “Nella vita non si sa mai”

-

Intervistato da Raisport, Stevan Jovetić parla della situazione della sua Fiorentina e del bel momento che sta attraversando in campionato. Prima, però, cerca di tranquillizzare i tifosi circa il suo futuro. Al momento vuole restare a Firenze, ma non chiude del tutto le porte a una sua eventuale partenza: “Qui sto bene, giochiamo un bel calcio e vogliamo vincere. Non penso ad andarmene via, ma certo nella vita non si sa mai. Per il momento però la mia volontà è quella di restare a Firenze”.

Poi, un commento sulla sua squadra: “Siamo un gruppo vero e unito giochiamo l’uno per l’altro e questo fa la differenza. Scudetto? Secondo me è troppo presto parlare di questo, ma in futuro comprando anche altri giocatori si può pensare a questo obiettivo. Montella? La mano del mister si vede, poi è anche vero che rispetto agli ultimi anni questa stagione abbiamo ha una rosa migliore rispetto al passato. Rapporto con i Della Valle? Ottimo, mi avevano promesso che ci saremmo rinforzati e quest’anno hanno mantenuto la parola”.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone Racconta… La Nigeria piange la maledizione delle Super Aquile

Pochi giorni fa è venuto a mancare, per complicazioni dovute a malaria, Thompson Oliha. Forse a numerosi appassionati il suo nome non dirà molto....
error: Content is protected !!