Sneijder-Inter, terminato primo incontro

-

Negli uffici di Ghelfi è andato in scena questa mattina l’incontro tra i dirgenti dell’Inter e il duo Sneijder-Lerby per discutere del futuro dell’olandese. I neroazzurri hanno proposto la spalmatura dell’ingaggio fino al 2017 mentre l’agente ha messo sul piatto le varie offerte ricevute, su tutte quella del Fenerbahce il cui interesse è stato di fatto confermato da Lerby al termine dell’incontro. Sguardo teso da parte di Sneijder il quale non deve essere rimasto troppo soddisfatto del summit appena concluso. I dirigenti neroazzurri lasciano trapelare al contrario un certo ottimismo e sperano di raggiungere un accordo presto. Nel pomeriggio non è escluso un comunicato da parte di Sneijder ma la sensazione è che non tutto sia ancora deciso e che l’Inter, nonostante in questo momento il numero dieci non trovi spazio nell’undici di Strama, ci penserà due volte prima di rinunciare a uno dei suoi pilastri storici.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… Ferruccio Mazzola, un cognome che pesa

        Nella giornata di martedì è scomparso Ferruccio Mazzola, fratello minore di Sandro e figlio di Valentino: due leggende del calcio italiano. Discreto giocatore in...
error: Content is protected !!