Lega Pro, Seconda Divisione: Poggibonsi, esonerato Fraschetti

-

Fabio Fraschetti non è più l’allenatore del Poggibonsi. Lo ha comunicato la società toscana di Seconda Divisione di Lega Pro, aggiungendo che al momento la squadra è stata affidata all’allenatore in seconda Stefano Polidori. Fraschetti paga con l‘esonero la sconfitta interna patita nell’ultimo turno contro la Salernitana, capolista del Girone B assieme ad Aprilia e Pontedera.

Eppure il Poggibonsi non naviga in cattive acque, visto che finora i leoni hanno conquistato un bottino di 21 punti, frutto di sei vittorie, cinque sconfitte e tre pareggi, accumulando un ritardo di sette punti dalle tre battistrada. Il prossimo impegno dei giallorossi sarà in trasferta, sul campo dell’Arzanese.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Carlos Vela, ritorno in Nazionale dopo l’esilio

A volte ritornano, come recita un famoso detto. E' proprio il caso di Carlos Vela, il talentuoso attaccante messicano tornato in Nazionale pochi giorni...
error: Content is protected !!