PSG, via Ancelotti per Wenger?

-

Il calciomercato, o fantamercato, è già iniziato da un bel po’, e non riguarda soltanto i giocatori. In questo caso si tratta di Carlo Ancelotti, attuale tecnico del Paris Saint-Germain dei “petrodollari”, considerato più volte in uscita dalla panchina dei parigini. Il rendimento della squadra non è all’altezza delle aspettative della dirigenza, che starebbe quindi pensando a un eventuale sostituto.

Tra i vari nomi elencati, spunta quello di Arsène Wenger. Il tecnico dell’Arsenal, il cui contratto scadrà tra due anni, ha già anticipato che a fine stagione rivedrà i propri piani. Che sia stanco dei Gunners dopo più di 15 anni sulla panchina londinese? Intanto c’è un’altra ragione per la quale Wenger potrebbe fare al caso del PSG: i tifosi iniziano a infastidirsi per il poco utilizzo di francesi nella formazione e forse un tecnico francese potrebbe placare gli animi oltre che dar spazio ai calciatori transalpini.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

I dieci incubi del tifoso della Lazio

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!