Nba, cadono i Lakers allo Staples Center: contro Orlando non bastano i 34 pt di un super Bryant

-

Solo una gara nella notte Nba, quella disputatasi allo Staples Center tra Los Angels Lakers Orlando Magic. L’ex squadra di Howard ha sorpreso Kobe e compagni ancora alle prese con i problemi difensivi. Ottima  per i Lakers la prova della coppia ‘superman’ ‘black mamba’ (21 pt 15 rimbalzi il primo, 34 pt  7 rimbalzi il secondo). Dalla sponda orlandina invece gran prestazione per Arron Afflalo autore di 30 punti 5 rimbalzi e 5 assist coadiuvato dal compagno Jameer Nelson che lascia a referto una doppia doppia da 19 punti e 13 rimbalzi. Il punteggio finale è 103-113 per il team della Florida, per D’antoni e Los Angeles c”è ancora tanto da lavorare.

 

 

Claudio Battiato
Claudio Battiato
Nato a Catania nel 1987, dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, ha iniziato a collaborare con diversi siti calcistici, occupandosi prevalentemente di calciomercato e calcio internazionale.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Giorgio Chinaglia

Nella prima metà degli anni '70 ha imperversato in Italia un centravanti di grande stazza fisica, debordante tanto in area avversaria quanto con il...
error: Content is protected !!