Napoli, De Laurentiis si prepara all’addio di Mazzarri

-

Da tempo si discute del futuro di Walter Mazzarri, da tre stagioni ormai sulla panchina del Napoli e in scadenza di contratto a giugno 2013. L’allenatore toscano non ha mai escluso la possibilità di poter lasciare la squadra azzurra e ora le nubi attorno al suo domani aumentano, soprattutto dopo le dichiarazioni del presidente dei partenopei Aurelio De Laurentiis, riportate da sportmediaset.it:

Io lascio sempre liberi i miei registi, si fanno esclusive che poi si rinnovano. Ma non faccio mai pressioni. Io voglio gente coinvolta nel progetto. Mazzarri è un grande professionista. Quando sarà il momento sarà semplicissimo trovare l’accordo o salutarsi, magari con la promessa di ritrovarsi tra qualche anno“.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… 14 per sempre

Johan Cruijff, profeta del calcio totale olandese e nell'olimpo dei migliori giocatori di sempre, ha detto stop. A 65 anni, dopo una carriera sul...
error: Content is protected !!