Lotito: “Diakite’ ha già firmato per l’Inter illegalmente”

-

Il giallo intorno al difensore franco-maliano della Lazio Modibo Diakite’ va avanti ormai da mesi ma, dopo le ultime dichiarazioni del presidente biancoceleste Claudio Lotito nel post partita di Lazio-Parma, sembra sia solo alle prime battute e che il bello debba ancora arrivare. Perché le dichiarazioni del numero uno dei capitolini sono pesante e si lanciano all’accusa sia del giocatore, sia dell’Inter, con cui Diakite’ avrebbe, a suo dire, stretto un accordo in gran segreto:

Gli abbiamo offerto un rinnovo e lui ha rifiutato. In giro si dice che abbia già firmato con una squadra del nord che non è il Milan: il tutto sarebbe avvenuto non rispettando le regole. Se sarà confermato, allora sarà un problema da affrontare poi nelle sedi competenti. Ricordiamo che la Lazio aveva offerto un rinnovo contrattuale al giocatore con un ingaggio previsto di 700mila euro annui più bonus, sempre rifiutato dal diretto interessato.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… Ahmed Zaher e i gesti censurati

Domenica scorsa, dopo aver segnato la rete decisiva nella finale della Champions africana, il giocatore dell'Al Ahly Abdul Ahmed Zaher ha fatto il "saluto...
error: Content is protected !!