Lazio, Klose fermo dieci giorni

-

Meno grave del previsto l’entità dell’infortunio occorso a Miroslav Klose; gli esami strumentali a cui è stato sottoposto il bomber tedesco della Lazio, uscito prima del termine della prima frazione di gioco della gara contro il Parma, hanno evidenziato una contrattura che lo costringerà a rimanere lontano dai campi di gioco per una decina di giorni.

Scongiurata l’ipotesi lesione muscolare, dunque, che avrebbe fatto allungare i tempi di recupero del numero 11 biancoceleste. Klose salterà le gare contro il Maribor e il Bologna, ma dovrebbe essere arruolabile per la super sfida del 15 dicembre, quando all'”Olimpico” sbarcherà l’Inter di Stramaccioni.

L’attaccante biancoceleste tornerà in Italia tra stasera e domani mattina ed inizierà un ciclo di fisioterapia stilato in collaborazione dal Wholfahrt e dallo staff medico della Lazio, si dividerà quindi, tra Roma e Monaco.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Alfabeto del calcio internazionale 2014

Ogni anno che termina, come sempre, lascia dietro di sé una scia di fatti e protagonisti. Il 2014 è stato denso di avvenimenti importanti:...
error: Content is protected !!