Fiorentina, la situazione in vista della Roma

-

Dopo il mezzo passo falso nel posticipo contro la Sampdoria, la Fiorentina di Vincenzo Montella è tornata subito al lavoro in vista dell’anticipo di sabato all’Olimpico contro la Roma. I tifosi viola sono in ansia per il recupero di Jovetic, di cui si è sentita molto la mancanza nella gara di ieri dove l’attacco è stato di fatto inconsistente. Il montenegrino ha svolto stamattina lavoro differenziato e la sua presenza a Roma resta ancora fortemente in dubbio. Luca Toni invece è tornato in gruppo e dunque è da considerarsi completamente disponibile. Da segnalare infine uno stop per Cuadrado il quale ha abbandonato l’allenamento a pochi minuti dall’inizio lasciando successivamente il centro sportivo a bordo di un auto.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… Jupp Heynckes, re di coppe

Grazie al trionfo europeo alla guida del Bayern Monaco, Jupp Heynckes è entrato nella ristretta cerchia dei tecnici vincitori della Champions League con due...
error: Content is protected !!