Serie A2 femminile, il programma della giornata

-

Fonte Foto: Davide Porcu

Oggi in serie A2 femminile si disputerà il nono turno di campionato. In campo solo tre gironi; riposerà, infatti, il raggruppamento D, quello del centro sud.

La giornata presenta due interessanti sfide di cartello, importanti per le zone di alta classifica. Nel girone A c’è il big match tra prime delle classe: Alessandria-Scalese. Le due compagini sono imbattute e condividono il primato; un match che si annuncia equilibrato e promette senza dubbio scintille e novità in vetta. Da dietro cercherà di approfittarne il Real Arenzano, impegnato in casa contro il Castelfranco.

Nel raggruppamento B la capolista Valpo Pedemonte sfiderà il Real Meda, terza forza del girone. Riposa il Sudtirol che in settimana nel recupero di campionato ha travolto Padova. Infine il girone C dove la Jesina ha l’impegno più facile e potrebbe allungare ulteriorimente in classifica sulle inseguitrici Imolese e Inter.

GIRONE A
Villacidro-Cuneo
Alessandria-Scalese
Sarzanese-Alba
Spezia-Sanremo
Molassana Boero-Atl.Oristano
Real Arenzano-Castelfranco

GIRONE B
Orobica-Trento
Valpo Pedemonte-Real Meda
Padova-Tradate
Real Bardolino-Franciacorta
Brixen-Vicenza

GIRONE C
Zaccaria-Imolese
Jesina-Castelvecchio
Milan-Villanova
Olimpia Vignola-Vittorio Veneto
Inter-Bocconi
Mestre-Gordige

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… I 70 anni di Gigi Riva, “Rombo di Tuono”

Il 7 novembre compie 70 anni un grande personaggio del calcio italiano, che si è guadagnato stima e rispetto con delle imprese sportive quasi...
error: Content is protected !!