Serie A2 femminile, il programma della giornata

Fonte Foto: Davide Porcu

Oggi in serie A2 femminile si disputerà il nono turno di campionato. In campo solo tre gironi; riposerà, infatti, il raggruppamento D, quello del centro sud.

La giornata presenta due interessanti sfide di cartello, importanti per le zone di alta classifica. Nel girone A c’è il big match tra prime delle classe: Alessandria-Scalese. Le due compagini sono imbattute e condividono il primato; un match che si annuncia equilibrato e promette senza dubbio scintille e novità in vetta. Da dietro cercherà di approfittarne il Real Arenzano, impegnato in casa contro il Castelfranco.

Nel raggruppamento B la capolista Valpo Pedemonte sfiderà il Real Meda, terza forza del girone. Riposa il Sudtirol che in settimana nel recupero di campionato ha travolto Padova. Infine il girone C dove la Jesina ha l’impegno più facile e potrebbe allungare ulteriorimente in classifica sulle inseguitrici Imolese e Inter.

GIRONE A
Villacidro-Cuneo
Alessandria-Scalese
Sarzanese-Alba
Spezia-Sanremo
Molassana Boero-Atl.Oristano
Real Arenzano-Castelfranco

GIRONE B
Orobica-Trento
Valpo Pedemonte-Real Meda
Padova-Tradate
Real Bardolino-Franciacorta
Brixen-Vicenza

GIRONE C
Zaccaria-Imolese
Jesina-Castelvecchio
Milan-Villanova
Olimpia Vignola-Vittorio Veneto
Inter-Bocconi
Mestre-Gordige

Condividi
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.