Roma, Florenzi: “Scudetto? Non ci penso… però ci credo”

-

“Volevamo prolungare la striscia positiva: ci siamo riusciti nella ripresa, dopo un primo tempo sofferto, e siamo contenti per questo. E’ una vittoria fondamentale questa di Siena”. Alessandro Florenzi commenta il successo della Roma al Franchi, e dà merito al lavoro svolto durante la settimana: “Cerchiamo di seguire il mister e di fare in campo quello che proviamo in allenamento – ha detto il centrocampista a Sky Sport – Sono felice dell’amore che mi da Roma, sto bene qui, e spero di ripagarlo domenica dopo domenica. Abbiamo Totti che è un giocatore diverso da tutti gli altri, ci mette sempre in condizione di poter far male. Lo Scudetto? Non ci penso, ma… ci credo. Altrimenti non giocherei a calcio”.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: George Best

The greatest player to ever pull on the green shirt of Northern Ireland / Il più grande giocatore che abbia indossato la maglia verde...
error: Content is protected !!