Nba, continua la marcia di New York: Anthony e compagni surclassano Phoenix

-

Ancora New York, Carmelo Anthony e compagni non si fermano più. Undicesima vittoria di fila per i Knicks che al Madison Square Garden vincono 106-99  contro i Phoenix Suns di un ottimo Marcin Gortat 18 punti e 10 rimbalzi. Per New York indubbiamente  la squadra più derisa da anni nel massimo campionato americano per i mancati successa tutto lascia intuire che potrebbe essere l’anno del riscatto e con un Anthony (34 punti 6 rimbalzi) in queste condizioni a est e non solo le franchigie d tutt’america dovranno tener d’occhio i Knicks, perche nella grande mela dopo anni di delusione è  tornato a farla da padrone un grande entusiasmo.

Claudio Battiato
Claudio Battiato
Nato a Catania nel 1987, dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, ha iniziato a collaborare con diversi siti calcistici, occupandosi prevalentemente di calciomercato e calcio internazionale.

MondoPallone Racconta… I play-off da Euro ’96 a oggi

Come sappiamo, Euro 2016 vedrà per la prima volta la partecipazione di 24 nazionali alla fase finale: una formula che permette sostanzialmente alla metà...
error: Content is protected !!