Lazio, Petkovic: “Scudetto? Pensiamo partita per partita”

-

“Non è mai facile vincere contro un avversario come il Parma che anche oggi ha dimostrato di essere forte”. Questo il commento a caldo di Vladimir Petkovic, allenatore della Lazio, ai microfoni di Sky Sport. “Il Parma ci ha messo in difficoltà sul piano del possesso – ha spiegato – ma in tutta la partita ha creato soltanto un’occasione. Scudetto? No, giochiamo tutte le partite per vincere, ma non abbiamo ancora un obiettivo delineato. Klose? Ha sentito dolore alla coscia, domani vediamo. Non penso sia nulla di serio, ma per precauzione è uscito. Il suo fallo di mano non è stato volontario, l’arbitro poteva anche sanzionarlo ma questo ha poi causato qualche decisione nella ripresa a favore del Parma”.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Giorgio Chinaglia

Nella prima metà degli anni '70 ha imperversato in Italia un centravanti di grande stazza fisica, debordante tanto in area avversaria quanto con il...
error: Content is protected !!