Inter, Stramaccioni: “Sospiro di sollievo”

-

“Sospiro di sollievo: ci mancava da un po’”. Ovviamente soddisfatto per la vittoria, Andrea Stramaccioni. Il tecnico nerazzurro ha commentato così a Sky Sport il successo ottenuto col Palermo: “E’ arrivato in un momento difficile, come condizione globale, e mi è piaciuta la squadra che ha chiuso il Palermo nella sua metà campo. Nella ripresa siamo un pò calati ma il gol ha reso poi tutto più facile. La nostra squadra ha caratteristiche ben precise, non abbiamo esterni e molto dipende dai tre giocatori d’attacco. Oggi Milito bisogna solo ringraziarlo perchè era in condizioni veramente al limite e poi c’era Cassano squalificato. Abbiamo fatto il massimo, non concedendo comunque nulla agli avversari. Ogni giocatore ha le sue caratteristiche, noi non abbiamo un centrocampista che può fare il regista, quindi Palacio e Coutinho a turno si abbassano per dare qualità alla manovra”.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… Il giovane Belgio alla riscossa

Nelle eliminatorie mondiali in corso si è riaffacciata alla ribalta una delle migliori compagini europee, quel Belgio che manca un Mondiale dal 2002 e...
error: Content is protected !!