Inter-Palermo, le formazioni ufficiali

-

Stramaccioni sceglie Coutinho per provare a ritrovare il sorriso e i 3 punti. Inter in campo con Pereira, che sostituirà Nagatomo a centrocampo; confermatissima invece la difesa titolare composta da Ranocchia, Samuel, Juan Jesus. Solo panchina, quindi, per Guarin. Gasperini non cambia nulla rispetto all’11 atteso, confermando quindi il tridente formato da Ilicic, Brienza e Dybala, vista la squalifica di Miccoli.

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Ranocchia, Samuel, Juan Jesus; Pereira, Cambiasso, Gargano, Zanetti; Coutinho; Palacio, Milito. All.: Andrea Stramaccioni.

Palermo (3-4-3): Ujkani; Munoz, Von Bergen, Garcia; Morganella, Kurtic, Barreto, Pisano; Brienza, Ilicic, Dybala. All.: Gian Piero Gasperini.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

I dieci incubi del tifoso della Roma

Ci sono cose che un tifoso proprio non riesce a dimenticare. Cose che solo al ricordo producono un brivido, e scatenano la classica reazione:...
error: Content is protected !!