Austria Bundesliga, 18/a giornata: scialbo 0-0 nella super sfida di Vienna

-

C’era grandissima attesa nella Bundesliga austriaca per la super sfida del “Franz Horr Stadion” di Vienna, dove nel posticipo della 18/a giornata si affrontavano l’Austria Vienna padrona di casa ed i campioni in carica dei Red Bulls Salisburgo, prima contro seconda della classifica.

Ebbene, la paura di perdere blocca le due formazioni su uno 0-0 che lascia posizioni e distanze invariate tra le formazioni; i biancoviola capitolini mantengono 6 punti di vantaggio sui biancorossi ospiti, che ora devono vedersi le spalle dalla coppia Rapid-Sturm Graz che spinge dietro di loro.

Austria Bundesliga – Risultati e classifica dopo la 18/a giornata

Sabato
Mattersburg-Admira Wacker: 3-0 (45′ rig.Naumoski, 47′ e 80′ Burger)
Sturm Graz-Wiener Neustadt: 3-1 (17′ e 62′ Sukuta-Pasu (S), 43′ Dudic (S), 50′ Tadic (W))
Pellets-Wacker Innsbruck: 2-2 (6′ Perstaller (W), 76′ Falk (P), 89′ Liendl (P), 90′ Schilling (W))
Rapid Vienna-Ried: 4-3 (25′ Boyd (Ra), 34′ Gartler (Ri), 45′, 58′ rig. e 80′ Alar (Ra), 85′ rig.Hadzic (Ri), 90′ Grössinger (Ri))

Domenica
Red Bulls Salisburgo-Austria Vienna: 0-0

PER CONSULTARE LA CLASSIFICA AGGIORNATA CLICCA QUI

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… L’alfabeto del 2012

Al termine di un anno carico di eventi da ricordare, imprese pallonare, volti giá noti e nuove scoperte, proponiamo nel nostro ultimo appuntamento del...
error: Content is protected !!