Zeman: “La squadra si è evoluta sul piano difensivo”

-

Nella conferenza stampa che precede l’incontro con il Siena, Zeman elogia la sua squadra: “La squadra dall’inizio sta cercando di fare un certo tipo di calcio, per me si è sempre espressa abbastanza bene sul piano di gioco. Adesso siamo evoluti anche sul piano difensivo, vedi la partita di domenica scorsa. Bradley? Ha fatto queste due partite da mediano più che da regista, e le fatte molto bene, Tachtsidis è più regista. Destro è un giocatore importante e lo dimostra. Osvaldo? Da due settimane ha qualche problema fisico, ma ha giocato anche partite buone con questo problema”.

Ammette che sarà difficile far gol al Siena, che si sta dimostrando una squadra piuttosto organizzata dal punto di vista difensivo: “La partita col Siena per noi è importante perché viene domani, tutte le partite sono importanti. Il Siena da quattro partite non prende gol, noi ne facciamo tanti e speriamo di farli anche domani. Loro giocano con un attaccante e due mezze punte, e hanno esterni che partono dal basso e quindi anche noi dovremo cercare di stringere di più la difesa rispetto al solito”.
 

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone Racconta… Luís Cubilla, idolo di due nazioni

Addio a Luís Cubilla, stella dell'Uruguay negli anni '60 e '70 da giocatore e allenatore di grande successo in particolare nel periodo d'oro dell'Olimpia...
error: Content is protected !!