Probabili formazioni della 15/a giornata di Serie A

-

Dopo la vittoria del Milan nell’anticipo di venerdì, questa sera ci sarà il derby di Torino con la Juventus chiamata al riscatto dopo la sconfitta subita la scorsa settimana a San Siro. Domenica all’ora di pranzo è il turno del Napoli che riceve in casa il Pescara di Bergodi. Alle 15.00 ci saranno ben 6 gare tra le quali spiccano Inter-Palermo e Lazio-Parma. Il tutto si chiude con Fiorentina-Sampdoria in programma alle 20.45. Noi di Mondopallone.it vi accompagnaremo in questi tre giorni di Serie A con conferenze stampa, cronache, pagelle, live e tutto quello che c’è da sapere sulla vostra squadra del cuore. Intanto vi proponiamo le probabili formazioni di tutte le gare (basta cliccare sulla gara che siete interessati).

Catania-Milan 1-3 (Legrottaglie (C), 2 El Sharaawy (M), Boateng (M)) giocata venerdì

Sabato 1/12

Juventus-Torino ore 20.45

Domenica 2/12 Napoli-Pescara ore 12.30
Bologna-Atalanta ore 15.00
Inter-Palermo ore 15.00
Genoa-Chievo Verona ore 15.00
Lazio-Parma ore 15.00
Siena-Roma ore 15.00
Udinese-Cagliari ore 15.00
Fiorentina-Sampdoria ore 20.45

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

L’incoscienza di Zeman

Un po' di pazienza, amici della Roma. Fa niente se la vostra squadra prima vince a Milano e poi ne becca tre dal Bologna,...
error: Content is protected !!