Sampdoria-Floro Flores: intensificati i contatti

-

Antonio Floro Flores è un attaccante che fa gola a vari club italiani in vista del mercato di gennaio. Lo scugnizzo di Fuorigrotta sta trovando delle difficoltà nella sua esperienza spagnola con la maglia del Granada. Tutto lascia credere che nella finestra invernale, l’ex Udinese tornerà in terra natia.

Sulle sue tracce, secondo Tuttosport, sarebbe forte il pressing della Sampdoria, la quale avrebbe contattato l’entourage del calciatore tramite Vincenzo Ferrara, fratello di Ciro. Altre squadre interessate al classe 83, il cui cartellino è di proprietà dell’Udinese, sono Genoa, Palermo e Fiorentina. Se finisse sotto la Lanterna, per Floro Flores sarebbe in ogni caso un ritorno.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… C’era una volta lo stopper

Inutile negarlo. Uno dei ruoli in cui l'Italia poteva vantare i migliori interpreti in circolazione, quello del difensore centrale, purtroppo non presenta più "crack"...
error: Content is protected !!