Pulga: “La gara di domani è un importante spartiacque”

Ivo Pulga, intervenuto nella conferenza stampa che precede l’incontro con l’Udinese, ammette l’importanza del match ai fini del campionato: “La gara di domani è un importante spartiacque: qualora dovessimo centrare un risultato positivo potremmo sperare in un campionato più tranquillo, ma in caso contrario dovremmo stare attenti alle formazioni che ci succedono in classifica. L’Udinese avrà grande voglia di riscatto dopo l’ultima sconfitta contro la Lazio e Di Natale è uno dei calciatori più importanti della Serie A“.

Poi scioglie qualche dubbio sulla formazione: “In difesa potrebbe rientrare Astori: dovrò effettuare una scelta dolorosa in difesa, visto che tutti i centrali si stanno comportando benissimo. Cagliari? Fin qui nessun passo indietro dal punto di vista delle prestazioni, ma solo dei risultati per qualche episodio sfavorevole”.

Condividi
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.