Pioli: “Gara d’attacco, servono punti”

Stefano Pioli, alla vigilia della delicata sfida contro l’Atalanta, cerca di caricare i suoi per superare il difficile momento che il suo Bologna sta attraversando in campionato. In conferenza stampa il tecnico degli emiliani dichiara: “Non abbiamo ansia da prestazione ma dobbiamo migliorare per poter uscire da questa situazione difficile in classifica. Dobbiamo giocare così come nelle ultime due prestazioni effettuate. Ci servono i punti, che in questo particolare momento si fanno sempre più pesanti. Faremo di tutto per sfruttare il fattore campo”.

Poi conclude: “Dobbiamo stare attenti: bisognerà fare una gara votata all’attacco ma senza concedere troppe ripartenze pericolose per gli avversari, la squadra di Colantuono è un’ottima squadra. Ha fatto un grande lavoro in queste ultime due stagioni”.

Condividi
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.