Guidolin: “Per fare bene, dobbiamo andare forte”

-

Guidolin non sta di certo attraversando un buon momento con la sua Udinese, e la partita interna di domani contro il Cagliari potrebbe essere l’occasione per risollevare il morale in Friuli. In conferenza stampa pre-partita, il tecnico dei bianconeri dichiara: “Sono consapevole della brutta partita fatta mertedì all’Olimpico, occorre tornare a fare una sfida di temperamento. Siamo una squadra che per fare bene deve andare forte, e con la Lazio questo non è successo. Dobbiamo ritrovare le nostre caratteristiche e portarle sul campo nella giornata di domani. Si dice che bisogna avere pazienza con tutti questi infortuni, allora occorre farlo anche quando la palla rotola, e allora non perdiamo la calma”.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone Racconta… C’era una volta l’Imperatore

    All'inizio dello scorso decennio bruciò le tappe di una carriera che si annunciava folgorante, grazie ad un fisico debordante e un sinistro micidiale. Adriano...
error: Content is protected !!