Coppa del Portogallo (Taça de Portugal), i risultati degli ottavi di finale

-

Turno di riposo per la Primeira Liga portoghese, che lascia spazio alle gare degli ottavi di finale della Taça de Portugal, la coppa nazionale lusitana. Partite da dentro o fuori quelle della competizione nazionale, in cui chi viene sconfitto è automaticamente eliminato, sorte toccata al Porto.

I dragoni biancoblu cadono sul difficile campo dello Sporting Braga, a segno nel finale con Eder che dà la vittoria ai biancorossi.

Nell’ottavo del sabato, l’Academica campione in carica non ha problemi a battere ed eliminare il modesto Tourizense, formazione che milita nelle serie inferiori del calcio lusitano. Domenica verrà completato il programma col resto degli incontri.

Coppa del Portogallo – Risultati degli ottavi di finale (gara unica)

Venerdì
Sporting Braga-Porto: 2-1 (13′ Mangala (P), 74′ aut.Danilo, 80′ Eder)

Sabato
Academica-Tourizense: 3-0 (37′ Edinho, 79′ rig.Wilson Eduardo, 90′ Nivaldo)

Domenica
Arouca-Beira Mar
Belenenses-Desportivo Fabril Barreiro
Gil Vicente-Oliveirense
SC Lourinhanense-Pacos Ferreira
Maritimo-Vitoria Guimaraes
Caldas-Coimbroes

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

Un mestiere infame. E vi spieghiamo il perché

Il calcio è una passione che porti con te da bambino, seguendolo allo stadio o alla TV, sognando di diventare, da grande, uno dei...
error: Content is protected !!