Consigli scommesse campionati esteri: la Mondogiocata

-

Ricco come sempre il palinsesto del fine settimana, analizzeremo un match per campionato, scegliendo tra quelli più belli e importanti di questo sabato. Ecco a voi i nostri pronostici sul calcio!

Francia “Ligue 1”

Nizza-PSG

Il PSG ha perso un bel po’ di punti quando è rimasto orfano del suo più grande giocatore, ovvero Zlatan Ibrahimoviç. Lo svedese è tornato alla scorsa e il PSG è tornato alla vittoria, stasera la squadra di Ancelotti vuole riprendersi la testa della classifica, sperando in un passo falso del Lione. Il Nizza in casa è una squadra molto difficile da scardinare, quindi prevediamo una partita con pochi gol e vi consigliamo l’under 2.5, il 2, il no gol, risultato esatto 0-2, marcatore Zlatan Ibrahimoviç.

Germania “Bundesliga”

Bayern Monaco-Borussia Dortmund

Forse la partita più bella e interessante di questo sabato, questo match potrebbe già decidere il vincitore del campionato, se il Bayern dovesse vincere si porterebbe a +14 dal Dortmund. I ragazzi di Klopp ci credono ancora e vorrebbero accorciare a -8 punti la distanza dalla capolista, sono più in forma e hanno un gioco spettacolare, metteranno in seria difficoltà la difesa bavarese. Vi consigliamo il gol, l’ x2 integrale, risultato esatto 1-2 1-1 e marcatore Lewandowski.

Inghilterra “Premier League”

Manchester City-Everton

Il City di Mancini ormai è fuori dalla Champions e si presenterà con tutti i titolari. L’Everton è un avversario facile da scardinare, ma difficile da affrontare in difesa, perché ha un buonissimo organico offensivo. Il City se vince può sperare in un passo falso del Manchester United impegnato in trasferta con il Reading che ha fame di punti, e piazzarsi al comando della classifica. Proviamo a giocare l’1, il gol, l’over 2.5, risultato esatto 3-1, marcatore Yaya Tourè.

Italia “Serie A”

Juventus-Torino

Dopo tanti anni ritorna il derby di Torino, ma ormai è rimasto solo il nome, perché la Juventus gioca nel proprio stadio che ha dimostrato di essere il dodicesimo uomo in campo. Il Toro proverà a giocarsela, ma prevediamo il no gol, l’under 2.5, l’1 handicap, risultato esatto 2-0 e marcatore Giovinco.

Spagna “Liga”

Real Madrid-Atletico Madrid

In questa partita si prevede spettacolo, grande derby, grandi squadre, terza contro seconda, C.Ronaldo contro Falcao. Difficile pronosticare questa partita, il Real Madrid non è in ottima forma, ma al “Santiago Bernabeu” i ragazzi di Mourinho non hanno mai perso in questa stagione. L’Atletico Madrid sta dimostrando di essere una grande squadra, guidata dal fenomeno Radamel Falcao, proveranno a dare fastidio e a mettere in seria difficoltà la difesa del Real. Giochiamo l’over 3.5, il gol, l’1x integrale, risultato esatto 3-2 3-3 e marcatore Radamel Falcao.

In bocca al lupo a tutti da Mondopallone!

Antonio Zecca
Antonio Zecca
Ponzese, ma trapiantato sulla terraferma per motivi di studio. Amante di qualsiasi campionato italiano, soprattutto di quello della Lega Pro e di tutto quello che si può abbinare alla parola "Fanta".

MondoPallone Racconta… Thierry Henry, il gol nel sangue

Ha appena annunciato il ritiro un campionissimo del calcio internazionale. Sebbene gli ultimi anni siano stati lontani dal grande calcio, la carriera di Thierry...
error: Content is protected !!