Bergodi: “Voglio vedere dei miglioramenti”

-

Bergodi, subentrato a Stroppa per risollevare le sorti del Pescara, dovrà dimostrare che il suo lavoro porterà i suoi frutti. Lo attende, però, una difficile sfida contro il Napoli di Mazzarri, squadra tutt’altro che abbordabile. In conferenza stampa il tecnico del Pescara dichiara: “Sarà il Napoli a fare la gara ma noi dobbiamo essere bravi a non concedere ripartenze. Dobbiamo avere coraggio ed equilibrio, non penseremo solamente a difenderci. Sarà fondamentale la compattezza della squadra al San Paolo. Contro il Napoli non sarà una gara semplice, ma bisognerà vedere dei miglioramenti. Ci sarà Weiss, ma in questo momento non possiamo permetterci di giocare con tre attaccanti. Non credo che i miei ragazzi si facciano condizionare dal calore del San Paolo”.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone Racconta… Le similitudini tra Gent e Malines

Il calcio belga, se si escludono le affermazioni dell' Anderlecht negli anni Settanta e le poche fiammate di altri club, ha portato a casa...
error: Content is protected !!