Voci dalla Spagna: “Guardiola ha l’accordo con il City”

-

Le parole di Francois Gallardo, agente FIFA, hanno sollevato il polverone in Spagna e in Inghilterra. Secondo lui, infatti, Pep Guardiola avrebbe già un accordo per allenare il Manchester City, una volta terminato il suo anno sabbatico: “Non importa se il Milan o altre squadre faranno delle offerte per lui, Guardiola ha un accordo preliminare col Manchester City”.

L’ex tecnico blaugrana ritroverebbe Txiki Begiristain e Ferran Soriano, compagni di avventura al Barça e, di comune accordo, i Citizens potrebbero offrire una cifra importante per aggiudicarsi Victor Valdes. Sembrerebbero soltanto semplici voci di mercato, ma Gallardo rincara la dose: “fossi nel Barcellona sarei molto preoccupato”. Mancini può iniziare a preoccuparsi.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone Racconta… Lucidio Sentimenti IV, da una porta all’altra

Pochi giorni fa è mancato all'età di 94 anni Lucidio Sentimenti, più conosciuto semplicemente come Sentimenti IV. Tra i migliori estremi difensori italiani di...
error: Content is protected !!