Ventura: “Allo Juventus Stadium per giocarcela”

-

Giampiero Ventura, nella conferenza stampa che precede il derby della Mole, mostra segni di rispetto per la Juventus e di amicizia per Antonio Conte, ma non ha paura dei bianconeri, nonostante i pronostici siano tutti contro i granata: “Prepariamo una partita contro una della formazioni più forti del campionato. I bianconeri saranno determinati e carichi per questo appuntamento, ma il derby non è mai una partita come le altre. Andremo allo Juventus Stadium con la voglia di giocarcela, vedremo cosa accadrà. Ho visto la gara con il Chelsea, i bianconeri hanno asfaltati i Blues. Servirà una partita da Torino”.

Infine, conclude ricordando il suo trend positivo negli incontri con la Juventus: “Tanti derby vissuti in carriera, servirà una prestazione sopra le righe. Conte è un amico e sta dimostrando di aver costruito una delle squadre più organizzate in circolazione. Juventus Stadium? Gli stadi di proprietà sono il futuro, dovremmo iniziare a farci l’abitudine. Contro i bianconeri ho un buon rullino di marcia, l’ho battuta sia con Ferrara che con Delneri in panchina”.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

La puzza sotto il caso

  Se lo dice il Tg sarà vero: qui a Napoli noi puzziamo. Ci puzziamo di fame, abbiamo puzza sotto il naso, puzziamo di bruciato....
error: Content is protected !!