Quagliarella pensa al ritorno al Napoli

-

Secondo quanto rivelato ieri sera da Speciale Calciomercato in onda su Mediaset Premium, l’attaccante bianconero Fabio Quagliarella avrebbe rivelato ad alcuni amici di voler tornare a giocare con il Napoli. L’attaccante sarebbe stanco del trattamento riservatogli da Conte e dalla Juve che non lo considerano titolare nonostante le ottime prove e i gol segnati finora e sarebbe pronto a riallacciare i rapporti, da tempo tesi, sia con il tecnico Mazzarri sia con la tifoseria partenopea.

Un eventuale ritorno di Quagliarella a Napoli potrebbe però vedere la luce solo a giugno vista la complessità dell’operazione che difficilmente potrebbe essere definita nei prossimi due mesi.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Questioni di… cuore

Il calciatore olandese Evander Sno è balzato alle cronache pochi giorni fa non per un'impresa agonistica, una rete spettacolare: ha subìto un arresto cardiaco...
error: Content is protected !!