Ogbonna: “Io voglio il top e la Juve lo è. Difficile che i tifosi mi capiscano…”

-

Angelo Ogbonna gela il Torino e tutti i tifosi granata. Il difensore della squadra piemontese, inseguito dalle principali società italiane ed Europee, ha rilasciato alcune dichiarazioni in chiave mercato che sicuramente faranno parlare e che senza dubbio smuoveranno la piazza torinista. Ogbonna, in un’intervista a ‘La Stampa‘ infatti, ha detto:

Se andrei alla Juve? Io posso capire il tifoso, ma è difficile che un tifoso capisca me. Nel mondo il massimo è il Real Madrid: ti dà la gloria, gioca la Champions, ha i giocatori più forti. E’ il massimo. E io a quello devo puntare. In Italia adesso la Juve è il top. Attenzione, non significa che io voglia andare alla Juve, ma io non sono un tifoso. Sono un calciatore, un lavoratore. Il presente si chiama Torino, e ne sono orgoglioso ma so che a certi livelli qui sarà difficile arrivarci“.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… 14 per sempre

Johan Cruijff, profeta del calcio totale olandese e nell'olimpo dei migliori giocatori di sempre, ha detto stop. A 65 anni, dopo una carriera sul...
error: Content is protected !!