Martina Franca, incontro dirigenza-sindaco

-

Nella serata di lunedì si è svolto a Crispiano un incontro informale tra la dirigenza biancoazzurra capeggiata dal Presidente Avv. Muschio Schiavone, dal vice Adriano Favìa e dal Direttore Generale Nino Petrosino e il Sindaco di Martina Franca Dott. Franco Ancona. In un’atmosfera amichevole si è discusso del futuro del calcio martinese, questione sulla quale il Sindaco e l’Amministrazione Comunale si sono sempre dimostrati sensibili sin dal loro avvento a Palazzo Ducale.

Tra i temi trattati quello della possibile realizzazione di un nuovo stadio, oltre al posizionamento dei tornelli allo stadio ‘Tursi’ nel corso del 2013. Particolare attenzione è stata riservata al possibile posizionamento di un manto erboso sintetico sul comunale martinese nel caso in cui i tempi di realizzazione di un nuovo impianto siano lunghi. La società ha, inoltre, richiesto al Sindaco di sensibilizzare l’imprenditoria locale per sostenere il ‘progetto-calcio’ e renderlo ancor più saldo e proiettato verso il futuro.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone racconta… Éder, Vázquez e gli oriundi azzurri

Gli ultimi impegni della Nazionale azzurra si sono appena conclusi con due pareggi, preceduti dalle solite polemiche. Oltre all'affaire Marchisio, si è di nuovo...
error: Content is protected !!