Martina Franca, incontro dirigenza-sindaco

Nella serata di lunedì si è svolto a Crispiano un incontro informale tra la dirigenza biancoazzurra capeggiata dal Presidente Avv. Muschio Schiavone, dal vice Adriano Favìa e dal Direttore Generale Nino Petrosino e il Sindaco di Martina Franca Dott. Franco Ancona. In un’atmosfera amichevole si è discusso del futuro del calcio martinese, questione sulla quale il Sindaco e l’Amministrazione Comunale si sono sempre dimostrati sensibili sin dal loro avvento a Palazzo Ducale.

Tra i temi trattati quello della possibile realizzazione di un nuovo stadio, oltre al posizionamento dei tornelli allo stadio ‘Tursi’ nel corso del 2013. Particolare attenzione è stata riservata al possibile posizionamento di un manto erboso sintetico sul comunale martinese nel caso in cui i tempi di realizzazione di un nuovo impianto siano lunghi. La società ha, inoltre, richiesto al Sindaco di sensibilizzare l’imprenditoria locale per sostenere il ‘progetto-calcio’ e renderlo ancor più saldo e proiettato verso il futuro.

Condividi
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoPallone.it parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera. Email: redazione@mondosportivo.it