Juventus-Torino, le probabili formazioni

-

QUI JUVENTUS– La sconfitta contro il Milan obbliga a vincere. La trasferta imminente a Donetsk obbliga a pensare al turnover. In mezzo c’è pur sempre il derby. Cosa farà Conte? Dovrebbero restare comunque a riposo per i loro acciacchi Vidal e Pepe mentre Caceres non è stato convocato. Chiellini è disponibile e dovrà stringere i denti; l’unica alternativa sarebbe il separato in casa Lucio. In mezzo al campo Giaccherini prenderà il posto di Asamoah, mentre davanti potrebbe pagare la sua insubordinazione Quagliarella a favore di Giovinco, anche se Matri scalpita. Dubbio a destra tra l’ottimo Padoin visto a Milano e Lichtsteiner.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Padoin, Pogba, Pirlo, Marchisio, Giaccherini; Vucinic, Giovinco.

QUI TORINO– Ventura ha intenzione di confermare la squadra che ha fatto bene contro la Fiorentina, visto che Glik si è completamente ristabilito dalla botta alla testa ricevuta nello scontro con Toni. Meggiorini pare ancora il miglior indiziato ad affiancare Rolando Bianchi, mentre sugli esterni ci saranno Cerci e Santana, con Birsa e Stevanovic pronti a entrare nella ripresa. Basha è acciaccato, ma recuperabile.

Torino (4-2-4): Gillet; Darmian, Glik, Ogbonna, D’Ambrosio; Gazzi, Basha; Santana, Bianchi, Meggiorini, Cerci.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

Mondo Pallone Racconta… 22 maggio 1963: la finale di Coppa Campioni...

Milano, mercoledì 22 maggio 1963, via Washington 70, sede della Borletti Spa. L'azienda, fondata nel secolo precedente, produce macchine per cucire, ed è anche...
error: Content is protected !!