Juventus, multa di ottantamila euro a Quagliarella

-

“Bastonata” da parte della Juventus nei confronti del proprio tesserato Fabio Quagliarella. L’attaccante bianconero infatti dovrà pagare ben ottantamila euro di multa (fonte tuttojuve.com) per aver proferito qualche parola di troppo all’indirizzo del tecnico Alessio all’atto della sostituzione a favore dell’entrata in campo di Matri nella gara contro il Milan. Come hanno mostrato le immagini televisive il giocatore ha avuto l’accortezza di nascondersi la bocca con il giubbotto, ma ciò non è bastato per evitare la sanzione da parte del club piemontese.

Il tutto quando ormai si avvicina il Derby della Mole contro il Torino. Il tutto quando iniziano a correre le prime voci di un ritorno di Quaglia nella sua Napoli.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

I dieci incubi del tifoso della Fiorentina

In queste poche righe abbiamo deciso di provare a racchiudere i dieci incubi che il tifoso della Fiorentina non vorrebbe mai più vivere: 10 –...
error: Content is protected !!