Inter-Palermo, le probabili formazioni

-

QUI INTER – L’Inter ha bisogno di una vittoria per tornare a rincorrere la Juve e il Napoli. Non sarà facile, visto che mancheranno Sneijder e Cassano, alle spalle di Milito e Palacio giocherà Coutinho. Bocciatura per Alvarez, mentre Guarin lotta per un posto da titolare al posto del brasiliano, anche se Gargano parte in vantaggio. Conferme per il resto della formazione.

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Ranocchia, Juan Jesus, Samuel; Nagatomo, Cambiasso, Gargano, Zanetti; Coutinho; Palacio, Milito.

QUI PALERMO – Gasperini conferma il tridente nonostante le pesanti assenze di Miccoli, squalificato, e Hernandez, infortunato. Dybala sarà affiancato, quindi, da Ilicic e Brienza. Ballottaggio tra Von Bergen e Cetto, con il primo favorito, vista l’assenza di Donati, squalificato. A centrocampo rientra Barreto per Rios.

Palermo (3-4-3): Ujkani; Pisano, Von Bergen, Munoz; Morganella, Kurtic, Barreto, Garcia; Ilicic, Brienza, Dybala.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… La Juventus e le altre cinquine tricolori

La Juventus ha appena conquistato il tricolore, il quinto consecutivo, entrando una volta di più nella storia del calcio italiano. Questa formidabile cinquina ottenuta...
error: Content is protected !!