Inter-Palermo, le probabili formazioni

QUI INTER – L’Inter ha bisogno di una vittoria per tornare a rincorrere la Juve e il Napoli. Non sarà facile, visto che mancheranno Sneijder e Cassano, alle spalle di Milito e Palacio giocherà Coutinho. Bocciatura per Alvarez, mentre Guarin lotta per un posto da titolare al posto del brasiliano, anche se Gargano parte in vantaggio. Conferme per il resto della formazione.

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Ranocchia, Juan Jesus, Samuel; Nagatomo, Cambiasso, Gargano, Zanetti; Coutinho; Palacio, Milito.

QUI PALERMO – Gasperini conferma il tridente nonostante le pesanti assenze di Miccoli, squalificato, e Hernandez, infortunato. Dybala sarà affiancato, quindi, da Ilicic e Brienza. Ballottaggio tra Von Bergen e Cetto, con il primo favorito, vista l’assenza di Donati, squalificato. A centrocampo rientra Barreto per Rios.

Palermo (3-4-3): Ujkani; Pisano, Von Bergen, Munoz; Morganella, Kurtic, Barreto, Garcia; Ilicic, Brienza, Dybala.

Condividi
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale. Email: alelli@mondosportivo.it