Genoa-Chievo Verona, le probabili formazioni

-

QUI GENOA– Delneri perde nuovamente Borriello, ma questa volta per squalifica. Emergenza terzino sinistro: Moretti squalificato, Antonelli infortunato, potrebbe giocare Vargas nel ruolo che lo lanciò in Italia. In questo caso, Delneri opterebbe per l’albero di natale con Jamkovic e Bertolacci a supporto dell’unica punta Immobile.

Genoa (4-3-2-1): Frey; Sampirisi, Granqvist, Canini, Vargas; Kucka, Toszer, Seymour; Jankovic, Bertolacci; Immobile.

QUI CHIEVO VERONA– Corini ritrova Sardo, che torna titolare, e fa tornare Andreolli al centro, con Cesar che andrà in panchina. Dramè favorito su Jokic. Luciano è out per un problema muscolare, spazio quindi per Paloschi con Pellissier e Thereau. In mediana torna Heremaj al posto di Cofie.

Chievo Verona (4-3-3): Sorrentino; Sardo, Andreolli, Dainelli, Dramè; Guana, L. Rigoni, Hetemaj; Paloschi, Pellissier, Thereau.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… Affari al calciomercato invernale

La sessione del calciomercato "di riparazione" porta sempre con sè mille insidie per le squadre: si cerca di migliorare le cose, in alcuni casi...
error: Content is protected !!