Colantuono: “Gara complicata. Diamanti pericolosissimo”

Stefano Colantuono, intervenuto nella conferenza stampa che precede Bologna-Atalanta, mette in guardia i suoi dagli emiliani, squadra che teme molto: “I felsinei sono in un ottimo momento di forma e stanno facendo delle cose importanti nelle ultime settimane. E’ una squadra compatta, la scorsa domenica sono stati ingiustamente punti da una sconfitta contro la Sampdoria. Sarà una gara difficile, c’è Diamanti che è un calciatore pericolosissimo ma noi vogliamo giocarcela”.

Infine, restano ancora da sciogliere i dubbi in attacco, visto anche l’infortunio di Marilungo: “Bonaventura? Non sta benissimo fisicamente, lo stiamo monitorando attentamente. Marilungo? Dispiace tantissimo per l’infortunio a Guido, ero sicuro che sarebbe tornato a grandi livelli di forma dopo l’infortunio. De Luca? Non so se potrà esser lui a sostituire eventualmente Bonaventura”.

Condividi
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.