Bendtner verso il ritorno a Londra

-

L’avventura torinese di Niklas Bendtner è ormai a un passo dalla fine. Secondo The Sun il giocatore a gennaio tornerà sicuramente a Londra nelle file dell’Arsenal con la Juventus che metterà fine al prestito ottenuto in estate per il danese. Il centravanti infatti non ha convinto tecnico e società giocando solo poche partite, per di più spezzoni di gara, senza trovare mai la via del gol e mostrando solo occasionalmente qualche giocata di buon livello.

A Londra Bendtner tornerebbe solo temporaneamente visto che l’Arsenal gli ha già comunicato in passato di non contare più su di lui. Per il danese quindi si prospetta un nuovo prestito, probabilmente in Premier, per cercare di rilanciarsi e trovare un club disposto ad acquistarne il cartellino.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Mondo Pallone racconta… La storia di Giacomino e di Angelo Anquilletti

10 Gennaio di quest’anno. In un paese a pochi chilometri da Lecco Giacomino, un pensionato, sta leggendo, come ogni giorno, la Gazzetta dello Sport....
error: Content is protected !!