Atalanta, Marilungo: “La squadra sta bene”

-

L’attaccante dell’Atalanta, Guido Marilungo, ha passato l’ultimo periodo a Firenze per la riabilitazione dopo il suo grave infortunio. Intervistato da Tele Libera Viola il giocatore ha commentato: “Io a Firenze? Magari. Non c’ero mai stato, sono venuto per la riabilitazione e mi sono trovato benissimo. La gente è simpatica e si vive molto bene. Io nell’attacco viola? Ci sono tanti giocatori forti lì davanti anche se adesso la Fiorentina ha qualche infortunio. Sabato sarà la sfida degli assenti se contiamo gli squalificati e gli infortunati – riporta Firenzeviola.it -. L’Atalanta? Siamo un po’ in difficoltà a centrocampo. Cazzola si è rotto il crociato e Carmona e Cigarini sono squalificati. La squadra però sta bene”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

I dieci incubi del tifoso della Roma

Ci sono cose che un tifoso proprio non riesce a dimenticare. Cose che solo al ricordo producono un brivido, e scatenano la classica reazione:...
error: Content is protected !!