Atalanta, stagione finita per Marilungo

-

Brutte notizie per l’Atalanta e sopratutto per Guido Marilungo dalla risonanza effettuata ieri sul ginocchio del giocatore nerazzurro. La diagnosi fatta subito dopo l’infortunio subito dal giocatore in Coppa Italia contro il Cesena è stata infatti confermata: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Vale a dire almeno 6 mesi di stop e stagione finita per lo sfortunato attaccante nerazzurro che era appena rientrato da uno stesso infortunio a ottobre. Ora per Marilungo inizierà un nuovo calvario con una nuova operazione al legamento e la lunga riabilitazione. Tutta l’Atalanta si è stretta intorno allo sfortunato attaccante, nella speranza che dopo questo ennesimo stop tutto venga messo alle spalle.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Cinquanta metri dentro il cielo

Io non lo dovrei dire, questo. Ma l'onestà prima di tutto. Almeno quando si parla di cose amene, che poi per molti sono serissime. Ecco, io non...
error: Content is protected !!