Ass. Tommasielli: “Napoli avrà due stadi”

-

A Napoli si continua a discutere della questione San Paolo e delle innumerevoli vicende legate alla mancanza di accordi tra il Comune e la società. Interviene, ancora una volta, l’assessore allo sport del Comune di Napoli, Pina Tommasielli, intervistata da Radio Punto Nuovo: “San Paolo? Con pochissime risorse stiamo onorando la manutenzione straordinaria che spetta a noi. Per la manifestazione d’interesse è arrivata una sola offerta, il sindaco nominerà a breve una commissione che la valuterà. Napoli potrebbe avere due stadi: nel primo giocherebbe il club azzurro, l’altro potrebbe essere utilizzato per altre manifestazioni sportive. In ogni caso, come da accordo, dobbiamo aspettare De Laurentiis”.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone Racconta… Trovare l’America: da Chinaglia a Giovinco

Durante questi giorni di calciomercato invernale, è stato ufficializzato il passaggio di Sebastian Giovinco dalla Juventus ai Toronto FC, previsto per fine stagione. Fa...
error: Content is protected !!