Arsenal, ecco l’offerta per Matri

-

L’Arsenal già da tempo è alla ricerca di un attaccante che possa far rifiatare Giroud o, addirittura, prendere il suo posto nella formazione titolare. E’ vero che l’attaccante francese sta riacquistando la forma che aveva l’anno scorso al Montpellier, ma è anche vero che non garantisce un determinato numero di gol alla squadra di Wenger. Perciò i Gunners hanno deciso di puntare su Alessandro Matri, e dopo aver sondato il terreno nelle scorse settimane, è arrivata l’offerta: sette milioni di sterline. 

L’attaccante, dal canto suo, potrebbe essere allettato dall’esperienza in Premier League, ma soprattutto dal fatto che a Londra ha più possibilità di giocare rispetto a quelle che ha adesso a Torino. La Juventus, invece, ha bisogno di smaltire la rosa e di far cassa per un eventuale top player. L’affare, quindi, non è così impossibile.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Nacka Skoglund

Fuoriclasse estroverso e bizzarro, raro da concepire ed ammirare, Lennart "Nacka" Skoglund visse in Italia le migliori stagioni della sua carriera. Inanellò prodezze ed...
error: Content is protected !!