Lucio: “Spero di andar via. Germania? Sarebbe bello tornarci”

-

Intervistato dalla Bild il difensore della Juventus Lucio ha salutato la squadra bianconera ammettendo che a gennaio il suo futuro sarà lontano da Torino in una squadra che gli dia la possibilità di giocare: “Alla Juve non sono felice perché non gioco mai. Questi mesi sono stati molto difficili sia per via dell’infortunio sia per la mancanza di considerazione del tecnico. A gennaio spero di andare via e trovare una squadra che mi permetta di giocare con continuità. – continua Lucio parlando del possibile trasferimento a Wolfsburg – A me e alla mia famiglia farebbe piacere tornare in Germania. Sarebbe un’ottima possibilità”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

C’è solo un Maradona

Che brutta fine hanno fatto le figurine: la bulimia di progresso le ha fatte entrare - anche a loro, poverette - nel mefistofelico universo...
error: Content is protected !!