Inghilterra, Donne: Karen Bardsley firma con le Lincoln Ladies

-

Il portiere inglese Karen Bardsley ha firmato con le Lincoln Ladies, unendosi al WSL e abbandonando le svedesi del Linköpings. Nel Lincoln la Bardlsey incontrerà le compagne di nazionale Casey Stoney, Sophie Bradley e Jess Clarke.

Il portiere, nato a Santa Monica, ha passato la maggior parte della sua carriera in America, diventando negli ultimi tre anni un punto cardine della nazionale inglese guidata da Hope Powell, collezionando 24 presenze e giocando in tutte le gare delle Olimpiadi di Londra 2012.

La Bardsley ha affermato, riguardo al trasferimento:

Ho giocato con alcune delle ragazze sia in nazionale inglese che nelle squadre di club britanniche e sarà grandioso giocare con loro al Lincoln. Giocare con due delle migliori difensori inglesi davanti a me, compreso la capitana dell’Inghilterra, può voler dire solo qualcosa di bello per la nazionale oltre che per il Lincoln e spero di riuscire a vincere qualche trofeo qui insieme a loro.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… Le mille vite di Paul “Gazza” Gascoigne

E' stato uno dei più talentuosi giocatori inglesi degli ultimi 30 anni. Ma non ha saputo amministrare bene il suo genio calcistico, sperperandolo prevalentemente...
error: Content is protected !!