Juventus, Chiellini in dubbio per il derby

-

Antonio Conte potrebbe dover fare a meno di Giorgio Chiellini per il derby contro il Torino e preservarlo in vista della delicata trasferta europea di Donetsk. Il difensore, che ha saltato la gara contro il Milan per un problema fisico, è tenuto sotto costante osservazione e sul suo recupero si lavora con la massima prudenza. Chiellini potrebbe non essere l’unico titolare a saltare la gara coi granata: anche Vidal e Asamoah infatti potrebbero sedere in panchina al pari con Pogba e De Ceglie in campo. In avanti invece Vucinic sarà confermato, il montenegrino infatti ha bisogno di accumulare minuti per trovare la forma migliore.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Palermo Milan 3-1: la riscossa di Egidio Calloni

Chi seguiva il calcio, quando la televisione trasmetteva in bianco e nero, non può sicuramente essersi dimenticato di Egidio Calloni, centravanti del Milan negli...
error: Content is protected !!