Buffon, a breve il contratto e… futuro a Parma?

-

Gigi Buffon, numero uno della Juventus, in un’intervista rilasciata a “La Nazione” ha parlato del suo futuro e di quello della Juventus: “La corsa per lo scudetto potrebbero complicarcela la Champions League e la Coppa Italia perché secondo me non c’è una vera e propria anti-Juve”. Deciso, quindi, il portierone della nazionale: i bianconeri sono i più forti in assoluto.

Poi, per quanto riguarda il suo futuro, ha dichiarato più volte di voler finire la carriera alla Juventus, ma apre soltanto a una possibilità: “Se andassi via dalla Juventus tornerei volentieri a Parma, la squadra che mi ha lanciato nel grande calcio”. Al momento, però, si pensa al suo rinnovo contrattuale con la società di Corso Galileo Ferraris: “Il contratto? Lo firmerò a breve, non è assolutamente una questione economica, tra un po’ formalizzeremo tutto”. 

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

Gianni Mura, l’elogio della modestia in una persona fuori dall’ordinario

La notizia della morte di Gianni Mura, una delle grandi firme del giornalismo sportivo, ci ha colto di sorpresa, in questi giorni difficili. Al...
error: Content is protected !!