Calcio News: MondoPallone è ora anche su Windows 8

-

È nata Calcio News, la nuova app per Windows 8 ideata e realizzata da Massimo Nitri, un lettore di MondoPallone che lavora come programmatore di sistemi Microsoft.

Calcio News non è altro che un aggregatore di feed rss, quindi oltre a MP troverete anche notizie da molti altri siti di calcio italiani, più o meno conosciuti di noi. La cosa interessante che ci mette in una sorta di posizione privilegiata è che, a detta dell’autore stesso dell’applicazione, le notizie di MondoPallone sono naturalmente adatte allo stile grafico da egli pensato e prodotto. Una bella fortuna anche per gli utenti del nuovo sistema operativo Microsoft che hanno così una fonte di contenuti calcistici sempre aggiornata e graficamente gradevole.

calcio news

Vi invitiamo pertanto a fare un salto sulla pagina di Calcio News ed a commentare con Massimo la sua ultima creatura.
Il download è gratuito, ve lo consigliamo!

Dario Alfredo Michielini
Dario Alfredo Michielini
È convinto la vita sia una brutta imitazione di una bella partita di football. Telecronista, editorialista, allenatore. Vive di passioni quindi probabilmente morirà in miseria. Gioca a golf con pessimi risultati; ma d'altra parte, chi può affermare il contrario?

MondoPallone Racconta… Il dribbling disperato di Garrincha

80 anni fa nasceva uno tra i più incredibili e geniali fuoriclasse di sempre: Mané Garrincha, funambolica ala destra del Brasile iridato nel 1958...
error: Content is protected !!